Soap

Un posto al sole, anticipazioni 3 gennaio: Viola pronta a confrontarsi con suo figlio

Mercoledì 3 gennaio 2024, su Rai Tre,  Un Posto al Sole delizierà i suoi fedelissimi telespettatori con un nuovo appuntamento che si preannuncia ricco di emozioni. La nuova puntata vedrà al centro dell’attenzione Antonio che verrà a conoscenza di una verità alquanto scomoda, Viola si sentirà in dovere di confrontarsi con suo figlio insieme ad Eugenio. Scopriamo qualche spoiler in più sulla nuova puntata della seguitissima soap ambientata a Napoli.

Un posto al sole, anticipazioni 3 gennaio

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata di mercoledì 3 gennaio 2024: nel corso della nuova puntata della soap targata Rai Tre Antonio verrà a conoscenza di una scomoda verità. Le anticipazioni inerenti al nuovo appuntamento, rivelano inoltre che Viola sarà in procinto di affrontare il delicato discorso col figlio, assieme ad Eugenio, quest’ultimo sarà d’accordo? Lo scopriremo presto. I colpi di scena non termineranno qui. (L’articolo continua dopo la foto.)

Speranza in seguito all’ultima delusione sentimentale, deciderà di rimboccarsi le maniche, ed iniziare una nuovo capitolo della sua vita.

Potrebbe interessarti anche la seguente news presente sul nostro portale —-> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 3 gennaio: Elvira avrà un incidente con la macchina di suo padre

Un posto al sole trama del 2 gennaio 2024

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata di martedì 2 gennaio 2024: il clima di tensione che si verrà a creare tra Eugenio e Viola manderà in ansia Raffaele. Viola nel corso del nuovo appuntamento farà una scoperta inaspettata, al momento non è stato rivelato di cosa di tratta. (L’articolo continua dopo la foto.)

Tra Samuel e Micaela tutto andrà per il meglio, i due saranno sempre più complici. Le nuove puntate di Un Posto al Sole in onda a gennaio si preannunciano molto movimentate.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''