Soap

Un posto al sole, anticipazioni 3 febbraio: il processo di Lello Valsano

Stasera 3 febbraio 2023, su Rai 3 andrà in onda una nuova puntata di Un posto al sole. Le anticipazioni fanno sapere che la trama verrà principalmente incentrata sul temuto giorno del processo di Lello Valsano. 

Scopriamo insieme qualche anticipazione in più sul nuovo appuntamento della celebre soap targata Rai Tre.

Un posto al sole, anticipazioni 3 febbraio 2023

Nel corso della nuova puntata di Un posto al sole, che andrà in onda stasera venerdì 3 febbraio 2023, ViolaNiko saranno chiamati a dover nuovamente fare i conti con il passato. (L’articolo continua dopo la foto.)

Mariella sarà chiamata a valutare sia le idee stravaganti di Bice, che quelle di SalvatoreCastrese, entrambi bisognosi di attenzioni. I nuovi appuntamenti riserveranno agli appassionati di Upas clamorosi colpi di scena, alcuni dei quali del tutto inaspettati.

Un posto al sole, trama del 2 febbraio 2023

Nunzio avvertirà un forte desiderio: quello di parlare con Chiara. In arrivo per lui vi è una grande sorpresa. (L’articolo continua dopo la foto.)

Lia, reduce dall’ennesimo confronto con Diego, si preparerà ad incassare l’ennesima amara sconfitta. Cerruti, dal canto suo, inizierà a prepararsi per l’inaspettato invito ricevuto da parte di Bufalotto.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —–> Cosa fanno oggi gli attori di Harry Potter e il calice di fuoco

Dove rivedere le puntate della soap Un posto al sole in replica streaming

Dove rivedere in replica streaming le puntate della celebre soap targata Rai “Un posto al sole”? Su Rai Play. Sulla piattaforma Rai è possibile riapprezzare tutte le puntate della celebre soap targata Rai.

Per accedere ai contenuti è opportuno connettersi ad Internet ed effettuare il login. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash sul mondo delle soap.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''