Soap

Un posto al sole, anticipazioni 29 maggio: Marina esausta di Lara si allontana da Roberto

Stasera, lunedì 29 maggio 2023, andrà in onda una nuova puntata  della celebre soap targata Rai Tre Un posto al sole. Saranno tanti i colpi di scena che andranno a caratterizzare il nuovo appuntamento dello sceneggiato. L’attenzione verrà principalmente focalizzata su Marina. Scopriamo qualche spoiler in più al riguardo.

Un posto al sole, anticipazioni 29 maggio

Nella puntata di lunedì 29 maggio 2023 di Un posto al sole, i tanti telespettatori di Rai Tre vedranno l’attenzione focalizzarsi su Marina. La donna stanca delle continue intromissioni di Lara nella sua vita coniugale, prenderà una drastica decisione: prendere definitivamente le distanze da Roberto. La donna lascerà quello che per anni è stato il suo nido d’amore con Ferri a Napoli. (L’articolo continua dopo la foto.)

La Martinelli sta approfittando del momento, per attirare su di sé l’attenzione di Ferri, che in sua compagnia riesce ad esprimere al meglio le proprie emozioni.

Un posto al sole, Ida potrebbe smascherare Lara

Nella messa in onda di lunedì 29 maggio 2023 di Un posto al sole, il pubblico di Rai Tre vedrà gli occhi puntati anche su Lara. Il piano diabolico della donna rischierà di andare in fumo. Ida, la madre naturale di Tommaso, non intende per nessun motivo allontanarsi da suo figlio. (L’articolo continua dopo la foto.)

Ida una volta giunta nel capoluogo campano, si recherà a Palazzo Palladini. Il colpi di scena nel corso delle puntate di Un Posto al Sole non mancano davvero mai.

Dove rivedere le puntate di Un Posto al Sole in replica

Le puntate di Un Posto al Sole, una volta andate in onda su Rai Tre, potranno essere comodamente riviste in replica su Rai Play, piattaforma alla quale è possibile accedere da pc, ma anche da smartphone e tablet. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati.

Sara F.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''