Soap

Un posto al sole, anticipazioni 29 gennaio: Filippo riflette sullo sfogo avuto da Diego

Un Posto al Sole terrà compagnia ai telespettatori di Rai Tre anche lunedì 29 gennaio 2024, con un nuovo episodio ricco di emozioni e altrettanti colpi di scena. Nel corso del nuovo appuntamento Filippo resterà alquanto incredulo in merito allo sfogo avuto da Diego, non riuscirà a comprendere il motivo per il quale Marina ha mentito al figlio di Raffaele. Entriamo nei dettagli riguardo alla nuova trama dello sceneggiato ambientato a Napoli. Cosa accadrà nel corso della nuova puntata di Upas? Scopriamolo insieme.

Un posto al sole, anticipazioni 29 gennaio

Nel corso della puntata di Un Posto al Sole, in programma lunedì 29 gennaio 2024, Filippo sarà alquanto turbato dal racconto di Diego, non riuscirà a capacitarsi del fatto che Marina abbia raccontato delle bugie al figlio di Raffaele riguardo al passato di Ida. Eugenio dopo aver trascorso dei momenti di passione con Lucia, deciderà di confrontarsi con Viola, onde evitare che la Bruni venga a scoprire quanto accaduto da qualcun altro. (L’articolo continua dopo la foto.)

L’Altieri sarà alquanto delusa dal comportamento di Guido.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —-> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 29 gennaio: Marta e Vittorio ritrovano gran feeling

Un posto al sole, trama del 26 gennaio 2024

Nel corso della puntata di Un Posto al Sole, in programma venerdì 26 gennaio 2024, Damiano attraverso un piano architettato ad hoc cercherà di aiutare Viola a recuperare un rapporto sereno con suo figlio.. (L’articolo continua dopo la foto.)

Per Eugenio si verranno a creare i presupporti potersi riavvicinare a Lucia. Diego sentendosi deluso da Marina e Roberto avvertirà il bisogno di sfogarsi con Roberto e Marina.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''