Soap

Un posto al sole, anticipazioni 29 febbraio: Raffaele parte per il Trentino

Giovedì 29 febbraio 2024 Un Posto al Sole che ormai da molti anni tiene compagnia ai suoi fedelissimi telespettatori, andrà in onda su Rai Tre con una nuova puntata che si preannuncia a dir poco spumeggiante. Le anticipazioni fanno sapere che Raffaele preparerà i bagagli ormai prossimo alla partenza per il Trentino. L’uomo si metterà alla ricerca di una persona che possa sostituirlo nel suo impiego durante la sua assenza da Napoli, e nel corso del nuovo appuntamento apprenderà di poter contare sull’aiuto di Rosa. Scopriamo qualche spoiler in più al riguardo.

Un posto al sole, anticipazioni 29 febbraio

Nel corso della prossima puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda su Rai Tre giovedì 29 febbraio 2024, la luce dei riflettori sarà indubbiamente focalizzata su Raffaele che ormai prossimo per la partenza per il Trentino, si metterà alla ricerca di colui o colei che possa sostituirlo durante la sua assenza, nel corso del nuovo appuntamento dello sceneggiato ambientato a Napoli, la sua scelta ricadrà su Rosa. Clara, intanto, si prepara a fare ritorno a casa di Alberto assieme a Federico.

Michele e Silvia ritroveranno un’affinità speciale, che le farà rivenire in mente i bei momenti trascorsi insieme quando ancora erano una coppia.

Restando in tema soap potrebbe interessarti anche la seguente news —> La Promessa, anticipazioni 29 febbraio: per Maria e Salvador cambia tutto

Un posto al sole: riassunto episodio del 28 febbraio 2024

Nel corso della prossima puntata di Un Posto al Sole, andata in onda su Rai Tre mercoledì 28 febbraio 2024, Giancarlo ha deciso di trasferirsi definitivamente a palazzo Palladini, Silvia e Michele trascorrendo del tempo insieme hanno avuto modo di riscoprire una vecchia sintonia. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Rosa non è parsa intenzionata lasciare il vecchio appartamento. Renato ha accettato di ospitare Raffaele nella propria stanza d’albergo in montagna.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''