Soap

Un posto al sole, anticipazioni 28 maggio: Raffaele resta a Palazzo Palladini

La puntata di Un Posto al Sole in programma martedì 28 maggio 2024, vedrà protagonista Raffaele. Il condominio voterà contro il suo licenziamento, una decisione che manderà su tutte le furie Roberto. Il portiere storico del palazzo potrà tirare un sospiro di sollievo, ma Ferri cercherà comunque di prendersi la sua rivincita, affinché il suo rivale posso essere licenziato. Scopriamo qualche spoiler in più sul nuovo appuntamento della Serie Tv.

Un posto al sole, anticipazioni 28 maggio

Nel corso della giornata di martedì 28 maggio 2024, su Rai Tre Un Posto al Sole andrà in onda con una nuova puntata. Le anticipazioni fanno sapere che il condomini del palazzo si schiereranno a supporto di Raffaele, onde evitare che lui venga licenziato. Roberto furioso, vorrà prendersi la sua rivincita, affinché il suo rivale possa perdere il posto di lavoro. Clara esternerà tutto il suo amore nei confronti di Eduardo.

Clara (Imma Pirone) screenshot © Un posto al sole

Alberto sarà giù di morale, consapevole che Clara ha ormai deciso di voltare pagina, scegliendo Eduardo.

Restando in tema soap potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore 9, spoiler: Matteo fa ritorno Milano

Un posto al sole: riassunto puntata del 27 maggio 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda lunedì 27 maggio 2024, Alberto è venuto a conoscenza che Clara è disposta a supportare Eduardo. Palladini ha avuto invece modo di potersi confrontare con Niko.

Alberto (Maurizio Aiello) screenshot © Un posto al sole

Raffaele si è parso fiducioso, consapevole dell’affetto che i condomini del palazzo nutrono nei suoi confronti.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''