Soap

Un posto al sole, anticipazioni 28 giugno: Clara sospettosa nei confronti di Eduardo

Stasera, mercoledì 28 giugno 2023, nuovo appuntamento con la soap Un posto al sole. Lo sceneggiato ambientato nella bella Napoli, ogni giorno continua ad intrattenere numerosi spettatori della rete ammiraglia Rai, trasmettendo loro non poche emozioni. Gli spoiler fanno sapere che l’appuntamento odierno vedrà i riflettori puntati su Marina. Facciamo insieme il punto della situazione.

Un posto al sole, anticipazioni 28 giugno

Nella messa in onda di mercoledì 28 giugno 2023, della soap Un posto al sole, i tanti telespettatori di Rai Tre vedranno l’attenzione focalizzarsi principalmente su Marina. La donna ha fatto un passo concreto per riavvicinarsi a Roberto, la distanza emotiva tra i due sembra però ormai troppo grande. Pertanto nel corso del nuovo appuntamento la manager, seppur con il cuore a pezzi, giungerà ad un’inevitabile conclusione: mettere la parola fine alla sua turbolenta storia con Ferri. Nonostante lo ami ancora, Marina maturerà l’idea che forse sia la cosa migliore da fare. (L’articolo continua dopo la foto.)

Nel frattempo, Lara sarà chiamata a dover fare i conti con il ritorno improvviso di Ida, determina a riprendersi il piccolo Tommaso.

Un posto al sole, Clara sospetta di Eduardo

Nella puntata di Un posto al sole, che andrà in onda su Rai Tre mercoledì 28 giugno 2023, gli occhi saranno puntati anche su Clara. La giovane donna farà un bel passo verso la sua emancipazione da Alberto. Eduardo le sarà di aiuto, Clara però nei suoi confronti continuerà ad essere piuttosto sospettosa.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —-> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler: Conti in competizione con la Galleria Moda Milano

Dove rivedere le puntate di Un Posto al Sole in replica

Ogni singola puntata di Un Posto al Sole, una volta andata in onda, potrà essere rivista comodamente in streaming sulla piattaforma RaiPlay, alla quale è possibile accedere in qualunque momento dispositivo Android.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''