Soap

Un posto al sole, anticipazioni 28 febbraio: Roberto e Marina tornano a Napoli

Stasera 28 febbraio 2023, su Rai Tre, verrà trasmessa una nuova spumeggiante puntata di Un Posto al Sole. La soap ambientata a Napoli giorno dopo giorno, continua ad appassionare i suoi fedelissimi telespettatori. Nel corso del nuovo appuntamento, l’attenzione verrà focalizzata su Roberto e Marina, chiamati a dover fare i conti con la realtà.  Silvia, dal canto suo, rifiuterà categoricamente l’aiuto di Giancarlo. Luca esprimerà le sue perplessità a Michele.

Un posto al sole, anticipazioni 28 febbraio

Nel corso della nuova puntata di Un posto al sole, che andrà in onda stasera martedì 28 febbraio 2023,  i telespettatori di Rai 3 assisteranno a dei clamorosi risvolti. Roberto e Marina che da poco hanno fatto ritorno a Napoli brinderanno in coppia. Nel frattempo Silvia sarà chiamata a dover fare i conti con delle difficoltà di natura economica, malgrado tutto rifiuterà di farsi aiutare Giancarlo, considerato da lei una persona poco affidabile. (L’articolo continua dopo la foto.)

Luca, confiderà a Michele che a breve potrebbe riavere il posto da primario

Un posto al sole, trama del 27 febbraio 2023

Il processo a Lello procederà senza sosta, volgendo alle battute finali. Niko sarà particolarmente in ansia, temerà che la sentenza possa finire per non rendere pienamente giustizia a Susanna. (L’articolo continua dopo la foto.)

La crisi economica del Caffè Vulcano prenderà il sopravvento, mandando totalmente in crisi Silvia che deciderà di confrontarsi tempestivamente con Giancarlo. La presenza di Luca al palazzo manderà completamente in confusione Giulia.

Dove rivedere le puntate di Un posto al sole in replica

Una volta andate in onda su Rai Tre, le puntate di Un Posto al Sole, potranno essere riviste in replica streaming su Rai Play, piattaforma alla quale è possibile accedere da qualsiasi dispositivo Android (tablet, pc e smartphone) dotato di connessione ad internet. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre notizie flash.

Sara F.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''