Soap

Un posto al sole, anticipazioni 28 dicembre: Micaela si confronta con Samuel

Cosa rivelano le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda su Rai Tre giovedì 28 dicembre? La luce dei riflettori sarà puntata ancora una volta su Sabbianese che nel corso del nuovo appuntamento affronterà le conseguenze del comportamento adottato in precedenza con Alberto. Damiano verrà a sapere da Rosa del suo ritorno nel capoluogo campano. Gli spoiler fanno inoltre sapere che Micaela avrà modo di potersi confrontare di persona con Samuel. Scopriamo insieme qualche anticipazione in più.

Un posto al sole, anticipazioni 28 dicembre

Cosa accadrà nel corso della puntata di Un Posto al Sole che verrà trasmessa in prima visione su Rai Tre nel corso della giornata di giovedì 28 dicembre 2023? Gli spoiler fanno sapere che dopo aver messo spalle al muro Alberto, Sabbiese dovrà affrontare le conseguenze del suo gesto. Damiano verrà a sapere da Rosa del suo ritorno a Napoli. Il successo ottenuto in radio, spronerà Micaela a prendere delle decisioni importanti anche dal punto di vista sentimentale, la giovane donna nel corso del nuovo appuntamento si confronterà con Samuel. (L’articolo continua dopo la foto.)

Restando in tema soap potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni 2 gennaio: Matteo riceverà una telefonata inaspettata

Un posto al sole, trama puntata di mercoledì 27 dicembre

Nel corso della puntata di Un Posto al Sole andata in onda mercoledì 27 dicembre Manuel è venuto a conoscenza di alcuni dettagli importanti riguardo alla relazione sentimentale tra Viola e DamianoEduardo e Clara nel frattempo hanno fatto ritorno a Napoli. La luce dei riflettori nel corso delle nuove puntate tornerà ad essere focalizzata sui coniugi Ferri. Ci saranno delle novità interessanti anche per quanto concerne le vicende di Lara.

 

 

 

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''