Soap

Un posto al sole, anticipazioni 27 settembre: Roberto chiamato a gestire il rapporto con Ida

La soap targata Rai Tre Un Posto al Sole continua ad essere seguitissima dai tanti spettatori della rete ammiraglia. Lo sceneggiato ambientato a Napoli mercoledì 27 settembre 2023 andrà in onda con un nuovo imperdibile appuntamento. Le anticipazioni rivelano che l’attenzione sarà focalizzata principalmente su Roberto che finalmente riuscirà a mettersi in contatto con il piccolo Tommaso. Il ritrovamento del bambino, renderà molto felice anche Marina. Scopriamo qualche spoiler in più sulla nuova puntata di Un Posto al Sole.

Un posto al sole, anticipazioni 27 settembre

Nella messa in onda di Un posto al sole di mercoledì 27 settembre 2023 l’attenzione sarà principalmente focalizzata sul ritrovamento di Tommaso. Roberto sarà inoltre chiamato a gestire il rapporto con Ida, la mamma biologica del piccolo Tommy, per la quale Marina nutre una certa indifferenza. (L’articolo continua dopo la foto.)

Le anticipazioni inerenti al nuovo appuntamento rivelano inoltre che Otello si opporrà alla nomina di Rosa come portiera temporanea, Raffaele senza perdere il lume della ragione valuterà una soluzione alternativa. Guido, dal canto suo, sarà sempre più insofferente dinanzi alla presenza di Bice nella vita di Mariella.

Potrebbe interessarti anche la seguente news -> Un posto al sole, ipotesi nuove puntate: Rossella potrebbe annullare le nozze con Riccardo

Un posto al sole, trama del 26 settembre 2023

Nella messa in onda di Un posto al sole di martedì 26 settembre 2023, l’attenzione sarà focalizzata principalmente su Marina che asseconderà Roberto in tutte le sue decisioni. Ferri deciderà di temporeggiare con Lara, così da non compromettere il rapporto pacifico con Ida. (L’articolo continua dopo la foto.)

Nunzio continuerà a pensare costantemente a Rossella.

Dove e come rivedere le puntate di Un posto al sole

Hai perso l’episodio di Un posto al sole? Su RaiPlay è possibile poter riapprezzare ogni episodio della storica soap targata Rai Tre in replica da qualsiasi dispositivo Android e IOS connesso ad Internet.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''