Soap

Un posto al sole, anticipazioni 27 ottobre: Marina cede alle richieste di Lara

Venerdì 27 ottobre 2023, su Rai Tre, altro appuntamento con la soap Un Posto al Sole. I riflettori nel corso della nuova puntata dello sceneggiato saranno puntati su Marina che si vedrà costretta a dover cedere alle condizioni di Lara, per l’ennesima volta Martinelli potrebbe spuntarla. Tuttavia una scoperta inattesa potrebbe stravolgere completamente i piani. Scopriamo qualche spoiler in più sulla nuova puntata di Upas.

Un posto al sole, anticipazioni 27 ottobre

Nella messa in onda di Un posto al sole, in programma venerdì 27 ottobre 2023,  i riflettori saranno puntati su Marina chiamata a dover fare i conti per l’ennesima volta con la sua rivale per eccellenza Lara. Martinelli per l’ennesima volta sembrerà avere la meglio nel confronto con la moglie di Roberto. Una scoperta però potrebbe cambiare drasticamente le cose. (L’articolo continua dopo la foto.)

Rossella apprenderà suo malgrado che nessun componente della famiglia Crovi prenderà parte al suo matrimonio, ormai imminente. Massaro dovrà fare i conti con le imposizioni di Bice in seguito alla loro separazione.

Restando in tema soap potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 27/10: Conti e Matilde vicini: i due ritrovano grande intesa

Un posto al sole, trama del 26 ottobre 2023

Nella messa in onda di Un posto al sole, in programma giovedì 26 ottobre 2023,  i riflettori saranno puntati su Ferri che temerà di perdere per sempre Tommaso, l’uomo cercherà di scoprire quali sono le reali intenzioni di Lara. Luca cercherà di trovare il coraggio per mettere al corrente Giulia riguardo alla sua malattia. (L’articolo continua dopo la foto.)

Raffaele e Renato cercheranno di fare il possibile per evitare che Otello possa raggiungere Indica in moto.

Dove e come rivedere le puntate di Un posto al sole

Ogni puntata di Un Posto al Sole può essere rivista su Rai Play, piattaforma di casa Rai accessibile da qualunque dispositivo Android, dotato di connessione ad Internet.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''