Soap

Un posto al sole, anticipazioni 27 marzo: L’incidente di Irene fa preoccupare Filippo e Serena

Stasera, lunedì 27 marzo su Rai Tre, verrà trasmesso un nuovo episodio di Un Posto al Sole. La soap ambientata a Napoli continua a registrare ascolti record. Sono davvero tanti i telespettatori che ogni giorno si collegano davanti al video per seguire le vicende dei loro beniamini. La nuova puntata vedrà l’attenzione focalizzarsi in particolar modo sul personaggio di Irene. Scopriamo qualche anticipazione in più al riguardo.

Un posto al sole, anticipazioni 27 marzo

Nel corso della nuova puntata di Un posto al sole, i telespettatori assisteranno a dei nuovi colpi di scena. Filippo e Serena saranno preoccupati per le condizioni di salute di Irene, rimasta vittima di un grave incidente. Marina si sentirà in colpa per essersi distratta. (L’articolo continua dopo la foto.)

Manuela ossessionata dai tanti, forse troppi problemi che gli frullano per la mente, non riuscirà a godersi a pieno il successo. Samuel nel corso del nuovo appuntamento avrà tempo e modo per confrontarsi con Nunzio, Mariella inizierà ad avere dei sospetti sul suo strano comportamento.

Un posto al sole, trame nuove puntate: cosa c’è da sapere

Le anticipazioni rivelano che la piccola Irene avrà un incidente: Filippo e Serena cercheranno di vederci subito chiaro: cos’è successo alla piccola? (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Manuela sarà piuttosto pensierosa. Micaela avrà modo di confrontarsi con Maurizio, con lui parlerà esclusivamente di Samuel. Al Caffè Vulcano gli affari continueranno ad andare piuttosto male: la clientela continuerà a scarseggiare: Silvia cercherà di intervenire tempestivamente.

Dove rivedere le puntate di Un Posto al Sole in replica

Ogni singola puntata di Un Posto al Sole potrà essere rivista su Rai Play, piattaforma gratuita alla quale è possibile accedere da tablet, smartphone, pc e smart tv abilitate. Per accedere ai contenuti è necessario registrarsi alla piattaforma ed effettuare il login. Per ora è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''