Soap

Un posto al sole, anticipazioni 27 febbraio: Il processo di Lello sta per terminare

Stasera 27 febbraio 2023, su Rai Tre andrà in onda una nuova puntata di Un Posto al Sole. La soap ambientata a Napoli, settimana dopo settimana, continua a tenere alta l’attenzione dei suoi fedelissimi spettatori. Nel corso del nuovo appuntamento, l’attenzione verrà focalizzata ancora una volta sul processo a Lello ormai giunto alle fasi conclusive. Scopriamo qualche dettaglio in più al riguardo.

Un posto al sole, anticipazioni 27 febbraio

Nel corso della nuova puntata di Un posto al sole, che andrà in onda stasera lunedì 27 febbraio 2023, i telespettatori di Rai 3 assisteranno a dei risvolti molto interessanti riguardanti il processo a Lello, che sta per volgere alle battute finali. Niko sarà particolarmente in ansia, in quanto teme un esito che non renda giustizia a Susanna. (L’articolo continua dopo la foto.)

La crisi economica del Caffè Vulcano si sta facendo sempre più preoccupante, pertanto Silvia deciderà di confrontarsi tempestivamente con Giancarlo. La presenza di Luca al palazzo, riaffiorerà dei vecchi ricordi nella mente di Giulia. Ma perché il medico è ritornato a Napoli?

Un posto al sole, trama del 24 febbraio 2023

Il pubblico di Rai 3 nel corso del nuovo appuntamento assisterà a dei risvolti particolarmente interessanti, il processo a carico di Lello proseguirà senza sosta. Niko sarà agitato, Viola invece sarà tranquilla. (L’articolo continua dopo la foto.)

Guido troverà in Michele il suo compagno di baldoria, come la prenderà Mariella? Staremo a vedere. 

Dove rivedere le puntate di Un posto al sole in replica

Una volta andate in onda su Rai Tre, le puntate di Un Posto al Sole, potranno essere riviste in replica streaming su Rai Play, piattaforma alla quale è possibile accedere da qualsiasi dispositivo Android (tablet, pc e smartphone) dotato di connessione ad internet. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre notizie flash.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''