Soap

Un posto al sole, anticipazioni 27 febbraio: Filippo e Serena alle prese con i capricci di Irene

Martedì 27 febbraio 2024, su Rai Tre, Un Posto al Sole andrà in onda come di consueto nella fascia preserale con un’altra puntata. Le anticipazioni inerenti al nuovo episodio, rivelano che Viola inizierà ad avvertire un po’ peso degli ostacoli nella love story con Damiano, entrambi cercheranno di concentrarsi al meglio nel ruolo di genitori. Filippo e Serena continueranno a dedicare le loro attenzioni ad Irene, che continuerà ad essere irrequieta. Scopriamo qualche spoiler in più sul nuovo appuntamento dello sceneggiato.

Un posto al sole, anticipazioni 27 febbraio

Nel corso della prossima puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda su Rai Tre martedì 27 febbraio 2024, Viola inizierà a sentire un po’ il peso degli ostacoli nella relazione che sta vivendo con il suo amato Damiano, entrambi cercheranno di focalizzare tutte le loro attenzioni sul ruolo di genitori, trascurando un po’ il loro rapporto.

Il comportamento ostile che Irene continua ad avere nei loro riguardi, preoccuperà Filippo e Serena, che nel corso della nuova puntata di Un Posto al Sole inizieranno a valutare se recarsi da un medico per capire cos’abbia che non va la loro bambina. L’imminente partenza per la settimana bianca, finirà per scaturire l’ennesimo litigio tra Raffaele e Renato, Ornella però riuscirà a trovare una soluzione per far riappacificare i due.

Restando in tema soap potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 27 febbraio: Ciro si confronta con Concetta e sua figlia

Un posto al sole: riassunto episodio del 26 febbraio 2024

Nel corso della puntata di Un Posto al Sole, andata in onda su Rai Tre lunedì 26 febbraio 2024, per Rosa è giunto il momento di iniziare a lavorare all’interno di Palazzo Palladini. Di Manuel si sono perse improvvisamente le tracce. Luca ha invece avuto modo di confidare a Giulia che ha avuto un nuovo vuoto di memoria, e di aver lasciato il frigorifero di casa aperto.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''