La seguitissima soap di Rai Tre Un Posto al Sole il 27 dicembre 2023 andrà in onda con una puntata che si preannuncia scoppiettante. La luce dei riflettori nel corso del nuovo appuntamento sarà focalizzata su Sabbianese che dopo aver cercato di agire in modo maldestro nei confronti di Alberto, sarà chiamato a dover far fronte ad alcune conseguenze. Ma non è tutto, le anticipazioni rivelano inoltre che Micaela avrà un confronto piuttosto acceso con Samuel. Eduardo e Clara torneranno a Napoli cercheranno di riprendere in mano la loro vita nel capoluogo campano. Scopriamo qualche spoiler in più.
Cosa accadrà nel corso della puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai Tre nel corso della giornata di mercoledì 27 dicembre? Le anticipazioni fanno sapere che Manuel verrà a conoscenza di ulteriori dettagli sulla relazione tra Viola e Damiano. Eduardo e Clara nel frattempo faranno rientro a Napoli, intenzionati a riprendere in mano la loro vita nel capoluogo campano. Nel tentativo di non recare del dispiacere ad Otello che si è dimenticato di portare con sé il regalo dalla Sicilia, Renato chiederà a Raffaele un di fare per lui un piccolo sacrificio. (L’articolo continua dopo la foto.)
Cos’è accaduto nel corso della puntata di Un Posto al Sole andata in onda su Rai Tre il giorno di Santo Stefano? Viola e Damiano hanno manifestato di voler mantenere assoluta discrezione riguardo alla loro love-story. La luce dei riflettori è stata puntata anche su Luca che ha sorpreso Guido e Mariella con una piacevole sorpresa. (L’articolo continua dopo la foto.)
Le nuove puntate di Un Posto al Sole porteranno con sé una bella ventata di novità.