Soap

Un posto al sole, anticipazioni 26 giugno: Marina pronta a vendicarsi di Roberto

Stasera, lunedì 26 giugno 2023, si rinnova l’appuntamento pre-serale con un Un posto al sole. La soap campione d’ascolti puntata dopo puntata continua a trasmettere ai propri telespettatori grandi emozioni. Gli spoiler fanno sapere che l’appuntamento odierno vedrà i riflettori puntati su Marina e Roberto. Facciamo insieme il punto della situazione.

Un posto al sole, anticipazioni 26 giugno

Nella messa in onda di lunedì 26 giugno 2023, i tanti fan di Un Posto al Sole vedranno l’attenzione focalizzarsi principalmente su Marina e Roberto. Giordano sarà intenzionata a vendicarsi di Ferri che con la complicità di Martinelli ha giocato troppo con i suoi sentimenti. Marina in seguito un lungo sfogo deciderà di chiudere ogni tipo rapporto con Roberto, tra i due calerà improvvisamente il gelo. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Tutta colpa di Lara e dei suoi raggiri. Quest’ultima nel corso dei nuovi appuntamenti verrà messa sotto pressione da parte di Ida, la mamma del piccolo Tommaso.

Un posto al sole, Ida vuole riprendersi Tommaso

Nella puntata di lunedì 26 giugno 2023, di Un posto al sole, il pubblico di Rai Tre vedrà gli occhi puntati anche su Ida. Lara è riuscita ad allontanare la donna da Napoli con un tranello, ma quest’ultima a partire dal nuovo appuntamento odierno, tornerà a farsi sotto, con l’intento di riprendersi il suo adorato bambino. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Il piano di Martinelli verrà messo a rischio. Ferri potrebbe venire a sapere tutta la verità. Mariella, dal canto suo, sarà sempre più convinta che Michele sia “Bufalotto”, Guido per scoprirlo deciderà di confrontandosi direttamente con il suo amico.

Dove rivedere le puntate di Un Posto al Sole in replica

Ogni singola puntata di Un Posto al Sole, una volta andata in onda, potrà essere rivista comodamente in streaming sulla piattaforma RaiPlay, alla quale è possibile accedere in qualunque momento da tablet, pc e smartphone.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''