Soap

Un posto al sole, anticipazioni 26 dicembre: Viola e Damiano intenzionati a viversi la loro storia con riservatezza

La seguitissima soap di Rai Tre Un Posto al Sole terrà compagnia ai suoi spettatori anche il 26 dicembre, il giorno di Santo Stefano. Nel corso della nuova puntata Viola e Damiano cercheranno di vivere la loro storia senza turbare in nessun modo i loro rispettivi figli. Manuel si dimostrerà però piuttosto scaltro, il ragazzo metterà subito al corrente Antonio. Scopriamo qualche spoiler in più riguardo al nuovo appuntamento della storica soap.

Un posto al sole, anticipazioni 26 dicembre

Cosa accadrà nel corso della puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai Tre il giorno di Santo Stefano? Gli spoiler fanno sapere che Viola e Damiano cercheranno di vivere con assoluta discrezione la loro love-story, Manuela però alla prima occasione aprirà gli occhi ad Antonio. La luce dei riflettori sarà puntata anche su Luca che sorprenderà Guido e Mariella con una piacevole sorpresa. (L’articolo continua dopo la foto.)

La malattia con cui è costretto ormai a dover convivere non stravolgerà la vita del medico, che dimostrerà di essere ambizioso e ottimista.

Potrebbe interessarti anche la seguente news –> Cambio programmazione Rai: il 26 dicembre al posto de Il Paradiso delle Signore un film di Natale

Un posto al sole, trama del 25 dicembre 2023

Cosa accadrà nel corso della puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai Tre il giorno di Natale? Le anticipazioni rivelano che Clara proverà a convincere Edoardo a fare ritorno in Italia, riuscirà nel suo intento? Stando agli spoiler lui la spiazzerà con una proposta a sorpresa. Alberto continuerà a pensare costantemente a suo figlio, si augurerà che lui possa tornare a Napoli il giorno di Natale così da poterlo riabbracciare. (L’articolo continua dopo la foto.)

La luce dei riflettori sarà focalizzata anche su Raffaele che spiazzerà Otello con un’inaspettata proposta professionale, anche se la momento non è stato ancora rivelato di cosa di tratta. Marina e Roberto continueranno a coltivare il loro matrimonio.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''