Soap

Un posto al sole, anticipazioni 26 aprile: Eduardo e Clara pronti a sposarsi

La soap, molto amata della rete ammiraglia Rai Un Posto al Sole, venerdì 26 aprile andrà in onda con altra puntata tutta da vivere. Eduardo e Clara saranno al settimo cielo, non vedranno l’ora di convolare a nozze, coronando la loro storia d’amore: Torrente cercherà però di mettergli il bastone tra le ruote nel tentativo di ostacolare i loro sogni nel cassetto. I congiungi Ferri decideranno di lasciare Napoli e recarsi prima in Corea del Sud ed infine in Thailandia.

Un Posto al Sole, anticipazioni al 26 aprile 2024: Eduardo e Clara sempre più uniti, Marina e Roberto in partenza

Le anticipazioni rivelano, che nel corso della puntata di Upas che verrà trasmessa su Rai Tre venerdì 26 aprile 2024, Marina e Roberto faranno i bagagli, pronti a lasciare temporaneamente a Napoli per recarsi prima in Corea del Sud, e successivamente in Thailandia. Ida di sentirà esclusa dalla decisione dei due coniugi, e non nasconderà la sua delusione.

Una scena con Ida in Un posto al sole © Rai 3.

Il nuovo appuntamento della soap, vedrà protagonisti anche Eduardo e Clara che inizieranno a pianificare il loro matrimonio nei minimi dettaglio, intenzionati a coronare al meglio la loro storia d’amore: Torrente tuttavia cercherà di ostacolare i piani della coppia, mettendo il bastone tra le ruote ai due innamorati.

Ida delusa dalla scelta di Marina e Roberto di lasciare temporaneamente Napoli

La decisione di Marina e Roberto di lasciare momentaneamente Napoli e partire per la Corea del Sud, manderà su tutte le furie Ida, che nel corso della nuova puntata di Un Posto al Sole esternerà tutta la sua frustrazione per essere stata esclusa dal loro viaggio.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''