Soap

Un posto al sole, anticipazioni 25 settembre: Nunzio fa di tutto per non pensare a Rossella

La nuova stagione di Un Posto al Sole non sta affatto deludendo le alte aspettative. Gli amanti della soap continuano a seguire le vicende dello sceneggiato ambientato a Napoli in massa, la conferma arriva dal numero di ascolti: decisamente positivo. Lunedì 25 settembre 2023 su Rai Tre andrà in onda una nuova spumeggiante puntata, l’attenzione sarà incentrata maggiormente su Nunzio che cercherà di togliersi dalla mente Rossella, impresa certamente non semplice. Scopriamo qualche spoiler in più sulla nuova puntata di Un Posto al Sole.

Un posto al sole, anticipazioni 25 settembre

Nella messa in onda di Un posto al sole di lunedì 25 settembre 2023, gli occhi saranno puntati su Nunzio che proverà a togliersi dalla mente Rossella, tuttavia non sarà  affatto semplice. Alberto continuerà a corteggiare Diana che, deciderà di metterlo alla prova, così da far venir fuori il suo carattere. (L’articolo continua dopo la foto.)

Roberto si metterà alla ricerca Ida e Tommaso. La Martinelli cercherà di trovare una soluzione per riconquistare la fiducia di  Roberto.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —>Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni 25 settembre: Diletta torna in città

Un posto al sole, trama del 22 settembre 2023

Nella puntata  di Un posto al sole che andrà in onda in prima visione assoluta venerdì 22 settembre 2023, l’attenzione verrà focalizzata anche su Alberto che continuerà imperterrito a corteggiare Diana, quest’ultima però non manifesterà alcun interesse nei suoi confronti. (L’articolo continua dopo la foto.)

Dove e come rivedere le puntate di Un posto al sole

Hai perso l’episodio di Un posto al sole? Su RaiPlay è possibile poter riapprezzare ogni episodio della storica soap targata Rai Tre in replica da qualsiasi dispositivo Android e IOS connesso ad Internet.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''