Soap

Un posto al sole, anticipazioni 25 marzo: Viola e Antonio ritrovano una buona intesa

La nuova puntata della storica soap Un Posto al Sole, che andrà in onda su Rai Tre lunedì 15 marzo 2024, rivelano che Damiano riuscirà a far riavvicinare Antonio e Viola. La luce dei riflettori tornerà ad essere focalizzata anche sul rapporto tra Ida e Diego che torneranno a trascorrere gran parte del loro tempo insieme, come ai vecchi tempi. Alberto non riuscirà a credere che Clara aspetti un bambino da Eduardo. Maria e Roberto concentreranno tutte le loro attenzioni, nel prendersi cura del piccolo Tommaso. Scopriamo qualche anticipazioni in più sul nuovo appuntamento di Upas.

Un posto al sole, anticipazioni 25 marzo

La puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda su Rai Tre lunedì 25 marzo 2024 si preannuncia ricca di colpi di scena. Le anticipazioni fanno sapere che Damiano riuscirà a far riavvicinare Viola e Antonio. Questa loro complicità finirà per infastidire qualcuno. Alberto farà fatica a a credere che Clara aspetta un figlio da Eduardo. (L’articolo continua dopo la foto.)

Alberto (Maurizio Aiello) screenshot © Un posto al sole

La storia sentimentale tra Guido e Mariella darà come l’impressione di essere ormai giunta al capolinea.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 25 marzo: Maria pronta recarsi a Parigi

Un posto al sole: riassunto puntata del 22 marzo 2024

Nel corso della puntata di Un Posto al Sole, andata in onda su Rai Tre venerdì 22 marzo 2024, Rosa e suo figlio hanno lasciato la Terrazza per tornare nella loro vecchia casa. Alberto è venuto a conoscenza che Clara aspetta un bambino da Eduardo .

Nelle puntate di Un Posto al Sole i colpi di scena non mancano davvero mai.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''