Soap

Un posto al sole, anticipazioni 24 gennaio: piccolo imprevisto per Guido e Mariella prima della partenza

La puntata di Un Posto al Sole di mercoledì 24 gennaio 2024 si appresta a riservare diversi colpi di scena. Le anticipazioni rivelano che Rossella si impegnerà per rassicurare Riccardo: il suo obiettivo sarà quello di allontanare Nunzio dalla loro vita. I due vacanzieri, Giudo e Mariella saranno chiamati a dover far fronte ad un piccolo imprevisto: quale? Al momento non è stato rivelato. Scopriamo insieme qualche anticipazione in più sulla prossima puntata di Upas.

Un posto al sole, anticipazioni 24 gennaio

Nel corso della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda mercoledì 24 gennaio 2024, Rossella rassicurerà Riccardo: la giovane donna cercherà di trovare una soluzione per allontanare l’ombra di Nunzio dalla loro vita. Ma non è tutto, Clara e Rosa cercheranno di fare il possibile per non perdere la casa nella quale vivono con i loro rispettivi figli. (L’articolo continua dopo la foto.)

Ad un passo dalla partenza per Barcellona, Guido e Mariella si vedranno costretti a dover fare i conti con un piccolo imprevisto che li metterà entrambi a dura prova.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> La Promessa, anticipazioni 24-25 gennaio: Alonso può contare su un prezioso alleato

Un posto al sole: riassunto puntata del 23 gennaio 2024

Riassunto puntata di Un Posto al Sole del 23 gennaio 2024: Nunzio nella struttura ospedaliera ha ricevuto una sorpresa del tutto inaspettata. (L’articolo continua dopo la foto.)

Guido e Mariella hanno fatto i bagagli pronti a raggiungere Barcellona. La luce dei riflettori è stata focalizzata anche su Clara e Rosa che hanno cercato di trovare una soluzione onde evitare di perdere la casa in cui vivono.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''