Soap

Un posto al sole, anticipazioni 24 aprile: Niko innamorato di Valeria, Silvia intenzionata a sposarsi

Mercoledì 24 aprile 2024, Un Posto al Sole, andrà in onda con un puntata dello sceneggiato, che vedrà la luce dei riflettori focalizzata su Clara che prenderà una decisione molto importante, che potrebbe cambiare radicalmente la sua vita. Michele dopo aver appreso che Silvia è in procinto di convolare a nozze con Giancarlo andrà in paranoia. Eduardo avrà modo di potersi confrontare con la Cimmino.

Un posto al sole, anticipazioni 24 aprile

Le anticipazioni inerenti alla nuova puntata di Un Posto al Sole, che verrà trasmessa in prima visione su Rai Tre mercoledì 24 aprile 2024, Clara prenderà una decisione molto importante, al momento non rivelata negli spoiler. Il nuovo appuntamento dello sceneggiato vedrà protagonista anche Michele che farà fatica a credere che Silvia è in procinto di convolare a nozze con Giancarlo.

Clara (Imma Pirone) screenshot © Un posto al sole

Michele, così come Clara, nel corso della nuova puntata di Upas prenderà una decisione molto importante. Jimmy inizierà a sentire la mancanza di Niko, che ha preso la decisione di lasciare Napoli.

Restando in tema soap potrebbe interessarti anche la seguente news —> Beautiful, anticipazioni 26 aprile: momento di annunci tra Steffy e Taylor

Un posto al sole: riassunto puntata del 23 aprile 2024

Riassunto puntata di Un Posto al Sole andata in onda su Rai Tre martedì 23 aprile 2024: Silvia mantenendo i suoi segreti ha messo in difficoltà Mariella, che ha iniziato a nutrire alcuni dubbi nei suoi riguardi.

Damiano (Luigi Miele) Screenshot © Un Posto al Sole

Niko ha esternato il sentimento d’amore che prova per Valeria, con la quale si è detto pronto ad iniziare una relazione sentimentale.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''