Soap

Un posto al sole, anticipazioni 23 marzo: Viola confusa riguardo i suoi sentimenti

Stasera 23 marzo 2023, su Rai Tre, verrà trasmesso un nuovo episodio di Un Posto al Sole. La soap ambientata a Napoli, continua a registrare ascolti record. Sono infatti numerosi i telespettatori che ogni giorno si collegano davanti al video per seguire le vicende dei loro beniamini. Cosa accadrà nel corso della nuova puntata? Le anticipazioni si soffermano sul personaggio di Viola. Scopriamo qualche spoiler in più al riguardo.

Un posto al sole, anticipazioni 23 marzo

Nel corso della nuova puntata di Un posto al sole, i telespettatori assisteranno a grandi colpi di scena, molti dei quali totalmente inattesi. Viola sarà sempre più confusa dei sentimenti che prova. Suo marito però non sarà più disposto ad aspettarla, dandole altro tempo per poter riflettere. (L’articolo continua dopo la foto.)

Niko continuerà a nutrire dei dubbi riguardo al progetto di ristrutturazione dello studio. L’intesa tra AlbertoDiana continua a crescere. La richiesta di prestito ricevuta da Otello, manderà in confusione Renato.

Un posto al sole, trama del 22 marzo 2023

La sintonia che si verrà a creare tra Eugenio Lucia accenderà un pizzico di gelosia in Viola, la giovane donna perderà ogni speranza di poter riconquistare il suo ex coniuge. (L’articolo continua dopo la foto.)

Otello cercherà di assecondare quelle che sono le esigenze di Silvia, mentre Renato resterà sorpreso dall’intraprendenza di Rosa, capace di prendersi cura quotidianamente della Terrazza e della casa di Niko.

Dove rivedere le puntate della soap Un posto al sole in replica

Una volta andate in onda su Rai Tre, le puntate di Un Posto al Sole, potranno essere riviste in replica streaming sulla piattaforma Rai Play, alla quale è possibile accedere da qualsiasi dispositivo Android. Per accedere ai contenuti è opportuno connettere il dispositivo ad Internet. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi quotidianamente aggiornati con altre anticipazioni flash.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''