Soap

Un posto al sole, anticipazioni 23 maggio: Nunzio premuroso con Diana, Raffaele teme di perdere il lavoro

Le anticipazioni inerenti alla puntata di Un Posto al Sole, in programma giovedì 23 maggio 2024, fanno sapere che a Palazzo Palladini si terrà una riunione condominiale. Raffaele, sarà giù di morale, in quanto teme di essere licenziato da Roberto e di perdere per sempre il suo impiego da portiere.

Un posto al sole, anticipazioni 23 maggio

La puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda su Rai Tre giovedì 23 maggio 2024, vedrà la luce dei riflettori focalizzata su Palazzo Palladini in cui si terrà una riunione condominiale. Roberto particolarmente nervoso, porterà avanti il suo piano mettendo pressione a Raffaele e Diego.

In foto Nunzio e Diana di Un posto al sole – Screenshot © Rai 3

Gli spoiler fanno inoltre sapere, che nel corso del nuovo appuntamento della soap, Nunzio si mostrerà premuroso nei confronti di Diana, è con lei che trascorrerà una piacevole giornata al mare. Riccardo continuerà a pensare a Rossella. Guido nel mentre continuerà a dedicare tutte le sue attenzioni a Claudia.

Potrebbe interessarti anche la seguente news –> Il Paradiso delle Signore 9, spoiler nuove trame: Portelli torna Milano, Odile raggiunge Adelaide

Un posto al sole: riassunto puntata del 22 maggio 2024

La puntata di Un Posto al Sole andata in onda su Rai Tre mercoledì 22 maggio 2024, ha visto protagonista Guido che si è offerto di accompagnare Claudia a fare il provino. Raffaele è parso piuttosto preoccupato di perdere il suo lavoro, in quanto consapevole che Roberto dopo lo scontro avuto con lui, cercherà di prendersi una rivincita.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''