Soap

Un posto al sole, anticipazioni 23 maggio: Giulia alle prese con un momento complicato

Stasera martedì 23 maggio 2023, su Rai Tre andrà in onda una nuova entusiasmante puntata della celebre soap Un posto al sole, che anche quest’anno sta facendo registrare alla rete ammiraglia ottimi risultati in termini di ascolto. I colpi di scena del resto all’interno delle trame continuano a susseguirsi a ripetizione. Cosa accadrà nel corso della nuova puntata? Le anticipazioni fanno sapere che i riflettori saranno puntati su Giulia. Scopriamo qualche anticipazione in più al riguardo.

Un posto al sole, anticipazioni 23 maggio

Nella messa in onda di martedì 23 maggio 2023 di Un posto al sole, il pubblico di Rai Tre vedrà l’attenzione focalizzarsi principalmente su Giulia. La donna sta attraversando un momento piuttosto complicato. Dopo aver discusso con Ornella ed dopo aver saputo che Angela, Franco e Bianca si sarebbero presto trasferiti, è persino finita nel mirino di persone poco affidabili. (L’articolo continua dopo la foto.)

La rossa rischierà grosso, ma non se ne renderà conto.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —–> Sei Sorelle, anticipazioni 23 maggio: sta per essere svelato il segreto di Francisca

Un posto al sole, Lara canta vittorio troppo presto

Nella puntata di martedì 23 maggio 2023 di Un posto al sole, i tanti telespettatori di Rai Tre vedranno gli occhi puntati anche su Lara. La venuta a conoscenza che Marina aveva deciso di partire ha percepito che fosse quello il momento giunto per farsi avanti con Roberto. La bionda ha raggiunto l’amato a Palazzo Palladini, insieme al piccolo Tommaso. Il Ferri, deluso dall’atteggiamento della moglie, si è lasciato andare con la bella bionda. (L’articolo continua dopo la foto.)

Dove rivedere le puntate di Un Posto al Sole in replica

Le puntate di Un Posto al Sole, una volta andate in onda su Rai Tre, potranno essere riviste su Rai Play, alla piattaforma è possibile accedere non solo da pc, ma anche da smartphone e tablet. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash in tempo reale.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''