Soap

Un posto al sole, anticipazioni 23 febbraio: Luca e Giulia ritrovano una buona intesa

Un Posto al Sole, venerdì 23 febbraio 2024, andrà in onda su Rai Tre con una nuova inedita puntata. Le anticipazioni rivelano che Irene continuerà a fare capricci, con il passare del tempo il suo comportamento ostile, finirà per generare tensione tra Filippo e Serena. Giulia e Luca riusciranno a ritrovare una buona sintonia dopo il confronto. I due trascorreranno insieme una piacevole serata. Torrente inviterà Rosa a cambiare stabile, ma lei non ne vorrà sapere. La Picariello è stata chiara non intende trasferirsi nell’appartamento che Alberto ha trovato per Clara.

Un posto al sole, anticipazioni 23 febbraio

Un Posto al Sole continua a tenere compagnia ai telespettatori di Rai Tre con puntate quotidiane. Nel corso del nuovo appuntamento dello sceneggiato ambientato a Napoli, in programma venerdì 23 febbraio 2024, Torrente ribadirà a Rosa che deve al più presto lasciare la vecchia dimora, lei però non vuole per nessun motivo trasferirsi nella nuova casa che Alberto ha trovato a Clara: quale decisione prenderà a questo punto? Staremo a vedere. Irene continuerà a fare i capricci, Filippo e Serena si sentiranno rassegnati.

Giulia e Luca avranno modo di trascorrere insieme una piacevole serata: tra loro ci sarà un riavvicinamento nel corso del nuovo appuntamento di Un Posto al Sole. Irene continuerà ad usare di nascosto lo smartphone di Serena e Filippo.

Un posto al sole: riassunto puntata andata in onda il 22 febbraio 2024

I colpi di scena nel corso della puntata di Un Posto al Sole andata in onda il 22 febbraio 2024, non sono mancati, così come le belle emozioni. Giulia ha avuto modo di poter organizzare un incontro con Luca, con lo scopo di potersi riavvicinare a lui e ritrovare una buona intesa.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''