Soap

Un posto al sole, anticipazioni 22 marzo: Alberto scopre che Clara aspetta un figlio da Eduardo

Un Posto al Sole venerdì 22 marzo 2024, andrà in onda con una puntata che porterà con sé una bella ventata di novità interessanti. I tanti appassionati della soap targata Rai Tre, scopriranno infatti, che per Rosa e Manuel giungerà il momento di lasciare la Terrazza e fare nuovamente ritorno a casa, per la donna non sarà affatto facile convincere suo figlio a cambiare nuovamente abitazione.

Un posto al sole, anticipazioni 22 marzo

Nel corso della nuova puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda su Rai Tre venerdì 22 marzo 2024, è arrivato il momento, per Rosa e Manuel, di lasciare la Terrazza per tornare a casa, ma la donna farà non poca fatica per convincere il figlio a tornare nella vecchia dimora.

Alberto verrà a scoprire che Clara aspetta un bambino da Eduardo e resterà alquanto sconcertato. Salvatore a Luciano nel corso della nuova puntata avranno modo di poter approfondire ulteriormente la loro conoscenza.

Restando in tema soap potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 22 marzo: Matteo giù di morale, Marta disposta ad aiutare Rita

Un posto al sole: riassunto puntata del 21 marzo 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, che è stata trasmessa su Rai Tre giovedì 21 marzo 2024, Alberto come promesso a Clara si è messo alla ricerca di un nuovo appartamento. Mariella ha invece cercato un confronto con Guido, nel tentativo di rimettere in piedi il loro matrimonio, il suo tentativo non ha portato però l’effetto sperato.

Rossella Graziani, interpretata da Giorgia Gianetiempo in Un Posto al Sole Uno screenshot della puntata © di Un Posto al Sole)

Rossella ha cercato di fare chiarezza sul suo status sentimentale, la giovane dottoressa ha cercato di focalizzare tutte le sue attenzioni sui preparativi in vista dell’imminente matrimonio con Riccardo.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''