Soap

Un posto al sole, anticipazioni 22 maggio: Roberto scioccato per la partenza di Marina

Stasera lunedì 22 maggio 2023, su Rai Tre andrà in onda un nuovo episodio della celebre soap Un posto al sole. Anche quest’anno lo sceneggiato ambientato nella bella Napoli sta avendo un riscontro positivo dal punto di vista dei dati Auditel. I colpi di scena del resto all’interno delle trame continuano a susseguirsi a ripetizione. Cosa accadrà nel corso della nuova puntata? Le anticipazioni fanno sapere che i riflettori saranno puntati su Roberto. Scopriamo qualche anticipazione in più al riguardo.

Un posto al sole, anticipazioni 22 maggio

Nella messa in onda di lunedì 22 maggio 2023 di Un posto al sole, il pubblico di Rai Tre vedranno l’attenzione focalizzarsi principalmente su Roberto. L’uomo sconvolto per l’improvvisa partenza di Marina, troverà conforto nei suoi figli e in Lara. Ferri si sentirà sollevato nel vedere Cristina e Tommaso uniti. (L’articolo continua dopo la foto.)

Il Ferri stringerà un forte legame con il figlio di Lara Martinelli.

Un posto al sole, Lara finisce nei guai

Nella puntata di lunedì 22 maggio 2023, di Un posto al sole i tanti telespettatori di Rai Tre vedranno gli occhi puntati anche su Lara. La bionda non potrebbe essere più felice di così: finalmente sta ottenendo ciò che voleva, l’imprenditore sta pian piano spostando l’attenzione su di lei ogni attenzione. (L’articolo continua dopo la foto.)

Lara canterà vittoria, ma proprio sul più bello accadrà qualcosa di inaspettato. Ida la madre naturale di Tommaso giungerà a Napoli per un confronto.

Dove rivedere le puntate di Un Posto al Sole in replica

Le puntate di Un Posto al Sole, una volta andate in onda su Rai Tre, potranno essere riviste su Rai Play, alla piattaforma è possibile accedere non solo da pc, ma anche da smartphone e tablet. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash in tempo reale.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''