Soap

Un posto al sole, anticipazioni 21 novembre: Lara preoccupata, Nunzio ripensa a Rossella

Martedì 21 novembre 2023 verrà trasmessa in prima visione nella fascia preserale di Rai Tre una nuova puntata di Un Posto al Sole. Cosa accadrà nel corso del nuovo appuntamento? Le anticipazioni in merito al nuovo appuntamento rivelano che Lara sarà preoccupata, l’agguato subito in carcere da alcune detenute non la farà stare tranquilla. Marina e Roberto in compenso saranno più uniti che mai. Scopriamo qualche anticipazione in più sulla nuova puntata di Upas, la storica soap che ogni settimana tiene incollati alla TV milioni di spettatori.

Un posto al sole, anticipazioni 21 novembre

Nella messa in onda di Un posto al sole, in programma martedì 21 novembre 2023, Lara teme per la sua incolumità. Ida, dal canto suo, si renderà conto di poter contare solo sul supporto di Diego. (L’articolo continua dopo l’immagine sottostante.)

Tra Rossella e la madre di Riccardo si verrà a creare sin da subito un bel feeling. Nunzio farà molta fatica a nascondere i sentimenti che prova per la ragaza.

Un posto al sole, trama del 20 novembre 2023

Nella messa in onda di Un posto al sole, in programma lunedì 20 novembre 2023, Rossella e Riccardo avranno un confronto piuttosto acceso. Marina e Roberto attenderanno con fermento che Lara esca di prigione per mettere in atto il loro piano. (L’articolo continua dopo la foto.)

Gabriella appoggerà a pieno il piano che i due coniugi intendono portare a termine. Diego si mostrerà premuroso nei confronti di Ida.

Potrebbe interessarti anche la seguente news—->Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 21 novembre: Tancredi si confida con Umberto

Dove e come rivedere le puntate di Un posto al sole

Le puntate di Un Posto al Sole, andate in onda in precedenza nella fascia preserale di Rai Tre, potranno essere riviste in replica su su Rai Play.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''