La puntata di Un Posto al Sole in programma giovedì 21 marzo 2024, vedrà protagonista Alberto che si metterà alla ricerca di una nuova sistemazione per mantenere la parola data a Clara. Mariella cercherà di ricucire lo strappo con Guido, ma lui darà come l’impressione di non essere disposto a rimettere in piedi il loro matrimonio. Le anticipazioni rivelano inoltre che Ida e Diego ritroveranno grande complicità.
Nel corso della nuova puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda su Rai Tre giovedì 21 marzo 2024, Alberto si metterà alla ricerca di un nuovo appartamento come promesso in precedenza a Clara. Nel frattempo Mariella cercherà di rimettere in piedi il suo matrimonio con Guido entrato in crisi, ma lui non si mostrerà disposto a dare una nuova chance alla loro storia d’amore. Rossella troverà a riflettere sul suo status sentimentale, in quanto non riuscirà a cancellare dalla sua mente nunzio, nonostante fosse ormai ad un passo dalle nozze con Riccardo. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)
Nel corso del nuovo appuntamento dello sceneggiato ambientato a Palazzo Palladini, Ida e Diego avranno modo di potersi rivedere: i due riusciranno a ritrovare un’intesa davvero speciale.
Nel corso della puntata di Un Posto al Sole, andata in onda mercoledì 20 marzo 2024, Nunzio ha avuto modo di confrontarsi con Rossella, ormai prossima alle nozze con Riccardo.
Roberto e Marina hanno dedicato le loro attenzioni al piccolo Tommaso, mentre Ida è tornata a frequentare Diego.