Soap

Un posto al sole, anticipazioni 21 febbraio: Roberto e Marina dovranno fare i conti con il ritorno di Lara

Stasera 21 febbraio 2023, su Rai Tre verrà trasmessa una nuova puntata di Un Posto al Sole, soap che con il passare del tempo è entrata nel cuore di milioni di telespettatori. Nel corso del nuovo appuntamento l’attenzione verrà focalizzata su Roberto e Marina, chiamati a dover fare i conti con il ritorno inatteso di Lara. Silvia, dal canto suo, farà fatica a vedere la luce in fondo al tunnel. Cerruti si appresta a ricevere una bella sorpresa.

Un posto al sole, anticipazioni 21 febbraio

Nel corso della nuova puntata di Un posto al sole, che andrà in onda stasera martedì 21 febbraio 2023, i telespettatori di Rai 3 assisteranno a dei colpi di scena del tutto inaspettati. Lara si è presentata a sorpresa al matrimonio di Roberto e Marina. Roberto inviterà la bionda a scoprire le carte in tavola carte, la manager deciderà di affrontare di petto la situazione. Silvia cercherà di dare il meglio di sé per risollevare il Caffè Vulcano, ma i clienti continueranno a scarseggiare. Il malumore tra i membri del suo staff sarà tangibile. (L’articolo continua dopo la foto.)

Cerruti sarà affranto per la fine della sua love-story.

Un posto al sole, trama del 20 febbraio 2023

Il pubblico di Rai 3 presto assisterà a dei nuovi colpi di scena. Uno di questi riguarderà Roberto Marina: un’imprevisto rischierà di turbare la loro felicità di coppia. (L’articolo continua dopo la foto.)

Silvia riceverà un attestato di affetto e di amicizia. I colpi di scena non termineranno affatto qua.

Dove rivedere le puntate di Un posto al sole in replica

Una volta andate in onda su Rai Tre, le puntate di Un Posto al Sole, potranno essere riviste in replica streaming su Rai Play, piattaforma alla quale è possibile accedere da qualsiasi dispositivo Android (tablet, pc e smartphone) dotato di connessione ad internet. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre notizie flash.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''