Soap

Un posto al sole, anticipazioni 21 febbraio: Clara di nuovo a colloquio con la sua amica Rosa

Un Posto al Sole mercoledì 21 febbraio 2024 andrà in onda su Rai Tre con una nuova puntata. Le anticipazioni inerenti al nuovo appuntamento, rivelano che lo sforzo di Clara non verrà apprezzato da Rosa che le ribadirà di non avere alcuna intenzione di lasciare la sua vecchia dimora, e trasferirsi in un altro appartamento. Ida dopo aver rifiutato la proposta di Diego deciderà di fare dietrofront, pertanto cercherà un chiarimento con lui, che non tarderà ad arrivare.

Un posto al sole, anticipazioni 21 febbraio

I colpi di scena nel corso della nuova puntata di Un Posto al Sole di certo non mancheranno. Le anticipazioni inerenti al nuovo episodio che verrà trasmesso mercoledì 21 febbraio 2024, rivelano che Clara non riuscirà a convincere la sua amica Rosa a lasciare l’appartamento in seguito alla richiesta di sfratto. Scopriamo qualche spoiler in più riguardo al nuovo episodio della soap.

Pressata per l’ultimatum ricevuto da Roberto, Ida deciderà di rifiutare una richiesta di Diego, salvo poi ripensarci. Silvia e Michele impegnati con i preparativi delle nozze di Rossella, riscopriranno una vecchia affinità, quella meravigliosa affinità che vi era quando entrambi erano marito e moglie.

Un posto al sole: riassunto puntata andata in onda il 20 febbraio 2024

I colpi di scena nel corso della nuova puntata di Un Posto al Sole non sono mancati. Ida ha avuto modo di chiarirsi con Diego. Una discussione tra Clara e  Rosa ha di fatto mandato in crisi la loro storica amicizia. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Mariella ha avuto modo di scoprire il segreto che Guido le ha nascosto riguardo al viaggio in Spagna.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''