Soap

Un posto al sole, anticipazioni 20 settembre: Roberto si mette alla ricerca di Tommaso

La nuova stagione di Un Posto al Sole sta riservando ai telespettatori della rete ammiraglia grandi emozioni. Mercoledì 20 settembre 2023 su Rai Tre andrà in onda una nuova puntata. L’attenzione sarà incentrata su Roberto che deciderà di entrare in contatto con Tommaso senza contattare terze persone, Lara non si rassegnerà, cercherà di recuperare il rapporto perduto con Ferri, consapevole che non sarà semplice. Scopriamo qualche spoiler in più sulla nuova puntata dello sceneggiato ambientato a Napoli.

Un posto al sole, anticipazioni 20 settembre

Nella puntata di Un posto al sole in onda mercoledì 20 settembre 2023, gli occhi saranno puntati su Ferri che deciderà di mettersi in contatto Tommy, Lara non si rassegnerà all’idea di uscire per sempre dalla vita dell’uomo, cercherà un modo per poter riconquistare la sua fiducia. La sofferenza di Giulia per l’aggravamento delle condizioni di Bricca sarà tangibile, Luca la spingerà a prendere una decisione molto complicata. (L’articolo continua dopo la foto)

Con l’intento di vendicarsi dei tradimenti di Sergio, Bice deciderà di chiedere aiuto a Mariella finendo per creare scompiglio anche nella vita coniugale di quest’ultima.

Potrebbe interessarti anche la seguente news –> Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni 20 settembre: la contessa sarà delusa, Alfredo diventa un modello

Un posto al sole, trama del 19 settembre 2023

Nella messa in onda della soap opera Un Posto al Sole, in programma martedì 19 settembre 2023, l’attenzione sarà incentrata su Roberto Marina i due coniugi avranno intenzione adottare il bambino. (L’articolo continua dopo la foto sottostante)

Martinelli non riuscirà a capacitarsi del fatto che Ferri abbia riallacciato i rapporti con la Giordano.

Dove e come rivedere le puntate di Un posto al sole

Hai perso l’episodio di Un posto al sole? Su RaiPlay è possibile poter riapprezzare ogni episodio della storica soap targata Rai Tre in replica da qualsiasi dispositivo Android e IOS connesso ad Internet.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''