Soap

Un posto al sole, anticipazioni 20 ottobre: Roberto teme che Lara possa portargli via Tommy

Venerdì 20 ottobre 2023, su Rai Tre, andrà in onda un’altra interessante puntata di Un Posto al Sole. I riflettori ancora una volta saranno puntati su Roberto, il quale temerà che Lara possa portargli via Tommy, Marina cercherà di fare il possibile affinché ciò non avvenga. La coppia potrà contare sul supporto di Ida. Scopriamo qualche spoiler in più sulla nuova puntata di Upas.

Un posto al sole, anticipazioni 20 ottobre

Nella messa in onda di Un posto al sole, in programma giovedì 19 ottobre 2023, i riflettori saranno puntati Roberto, il quale sarà piuttosto preoccupato. Ferri cercherà di capire quali sono le intenzioni di Lara, la sua ex, che chiederà lui di poter vedere il piccolo Tommy. Roberto non avrà alcuna intenzione di separarsi dal bambino, al suo fianco ci sarà Marina che valuterà insieme a lui la decisione da prendere. Ida si schiererà palesemente dalla parte dei due coniugi, prendendo le distanze da Martinelli. (L’articolo continua dopo la foto.)

Rossella nel frattempo porterà avanti i preparativi per il matrimonio con Riccardo, la giovane donna nel corso della nuova puntata dello sceneggiato ambientato a Napoli sarà impegnata nella scelta del menù.

Un posto al sole, trama del 19 ottobre 2023

Nella messa in onda di Un posto al sole, in programma giovedì 19 ottobre 2023, i riflettori saranno puntati sulla strana proposta fatta da Lara. Martinelli ha chiesto a Ferri Giordano di poter trascorrere un po’ di tempo in compagnia di Tommy. I due coniugi valuteranno insieme quale decisione prendere. (L’articolo continua dopo la foto)

 

Damiano cercherà di riportare Eduardo sulla buona strada, ci riuscirà? Staremo a vedere. Mariella e Guido si ritroveranno a dover gestire una situazione non troppo agevole in casa con Gerry.  Non ci resta che tenervi aggiornati con altre news su Un Posto al Sole.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''