Soap

Un posto al sole, anticipazioni 20 marzo: Silvia pressata dalla crisi del Caffè Vulcano

Stasera 20 marzo 2023, su Rai Tre, andrà in onda una nuova puntata di Un Posto al Sole. La soap ambientata a Napoli, anche quest’anno sta registrando grandi ascolti. Cosa accadrà nel corso del nuovo appuntamento? Le anticipazioni fanno sapere, che l’attenzione verrà principalmente focalizzata su Silvia.

Scopriamo qualche spoiler in più.

Un posto al sole, anticipazioni 20 marzo

Nel corso della nuova puntata di Un posto al sole, che andrà in onda stasera lunedì 20 marzo 2023, i telespettatori di Rai 3 assisteranno a dei nuovi colpi di scena. Il Caffè Vulcano continuerà ad attraversare una fase piuttosto complicata, Silvia prenderà in considerazione possibili soluzioni. Alberto si avvicina all’architetta che dovrà occuparsi della ristrutturazione dello studio: tra i due si verrà a creare un bel feeling. (L’articolo continua dopo la foto.)

Ferri cercherà di tranquillizzare Marina, stanca delle intromissioni di Lara. Le proporrà di andare al Circolo. I colpi di scena non termineranno affatto qui.

Un posto al sole: trame nuove puntate della soap

Il pubblico di Rai 3 assisterà a dei clamorosi colpi di scena. Alberto farà una proposta del tutto inaspettata a SilviaOtello farà ritorno nel capoluogo campano, dove verrà accolto nel migliore dei modi. (L’articolo continua dopo la foto.)

Deciderà di aiutare Otello. Guido deciderà di chiederà aiuto a Franco e a Nunzio. Michele si dirà disposto ad aiutare Silvia.

Dove rivedere le puntate della soap Un posto al sole in replica

Una volta andate in onda su Rai Tre, le puntate di Un Posto al Sole, potranno essere riviste in replica streaming sulla piattaforma Rai Play, alla quale è possibile accedere da qualsiasi dispositivo Android (tablet, pc e smartphone) dotato di connessione ad internet. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre notizie flash.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''