Soap

Un posto al sole, anticipazioni 20 aprile: Micaela mette in difficoltà Alberto

Stasera 20 aprile 2023, su Rai Tre andrà in onda una nuova puntata di Un posto al sole, che si preannuncia già da ora ricca di colpi di scena. Gli spoiler fanno sapere che l’attenzione sarà focalizzata su Micaela. La ragazza ha registrato un filmato, che potrebbe mettere nei guai Alberto. Clara potrebbe venire a conoscenza che il suo compagno l’ha tradita. Lara continuerà ad essere invadente, farà di tutto per  Roberto. Questo suo comportamento porterà Ferri e Marina ad essere sempre più lontani. Guido e Michele, dopo l’incontro con il marito di Bice, si ritroveranno a dover gestire una situazione piuttosto imbarazzante.

Un posto al sole, anticipazioni 20 aprile

Nella messa in onda di giovedì 20 aprile 2023, di Un posto al sole, il pubblico di Rai Tre, vedrà l’attenzione concentrarsi principalmente su Alberto. L’uomo nasconderà il suo tradimento, ma nello stesso tempo vorrebbe riconquistare Diana. Il Palladini verrà scoperto da Micaela.

La Cirillo ha registrato un video compromettente, che potrebbe far scoprire a Clara il tradimento di Palladini. Micaela deciderà di rendere pubblica questa registrazione? La verità presto verrà a galla.

Un posto al sole, trama del 19 aprile 2023

Nella puntata di ieri mercoledì 19 aprile 2023, di Un posto al sole, i telespettatori di Rai Tre hanno visto l’attenzione focalizzarsi principalmente su Alberto. L’uomo ha perso la possibilità di poter entrare in società con Silvia, ma verrà inoltre scaricato da sua moglie Clara. La donna non ha accettato il tradimento di Palladini. (L’articolo continua dopo la foto.)
Ma non è tutto. Nel corso dei nuovi episodi Viola e Rosa capiranno che Damiano per loro è una persona molto importante. Nunzio e Diego si prodigheranno a rilanciare l’immagine di Caffé Vulcano. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati.
Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''