Soap

Un posto al sole, anticipazioni 2 marzo: il processo contro Lello volge al termine

Stasera 2 marzo 2023, su Rai Tre, andrà in onda una nuova puntata di Un Posto al Sole. La soap ambientata a Napoli ogni settimana cattura l’attenzione di milioni di telespettatori regalando loro grandi emozioni. L’attenzione nel corso del nuovo appuntamento verrà focalizzata principalmente sulla conclusione del processo contro Lello. Scopriamo qualche dettaglio in più al riguardo.

Un posto al sole, anticipazioni 2 marzo

Nel corso della nuova puntata di Un posto al sole, che andrà in onda stasera giovedì 2 marzo 2023, il pubblico di Rai 3 assisterà a dei nuovi risvolti interessanti. Il processo contro Lello volgerà finalmente al termine. Niko e Viola saranno riusciti ad avere giustizia per Susanna? Lo scopriremo nel corso del nuovo appuntamento. (L’articolo continua dopo la foto.)

I sentimenti tra Cerruti e Castrese continueranno ad essere piuttosto contrastanti: i due saranno ancora indecisi sulla decisione da prendere in merito alla loro relazione. Otello inviterà a pranzo Crovida. Il medico accetterà di andare?

Un posto al sole, trama del 1° marzo 2023

I telespettatori di Rai 3 assisteranno a dei nuovi risvolti interessanti. Viola e Niko verranno a conoscenza dell’esito finale del processo riguardante Lello. La tensione salirà alle stelle. (L’articolo continua dopo la foto.)

La relazione tra Marina e Roberto continuerà ad essere costellata di alti e bassi. I due neo-sposi faticheranno a trovare il giusto equilibrio nel loro rapporto.  Silvia e Giancarlo saranno sul punto di mettere fine alla loro relazione sentimentale.

Dove rivedere le puntate di Un posto al sole in replica

Una volta andate in onda su Rai Tre, le puntate di Un Posto al Sole, potranno essere riviste in replica streaming su Rai Play, piattaforma alla quale è possibile accedere da qualsiasi dispositivo Android (tablet, pc e smartphone) dotato di connessione ad internet. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre notizie flash.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''