Soap

Un posto al sole, anticipazioni 2 maggio: Roberto preoccupato per Tommaso

Stasera martedì 2 maggio 2023, su Rai Tre, andrà in onda una nuova avvincente puntata di Un Posto al Sole, la soap campione d’ascolti che ogni settimana tiene incollati al video milioni di telespettatori italiani. Cosa accadrà nel corso della nuova puntata? Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni, i riflettori saranno principalmente puntati su Roberto. Scopriamo insieme qualche spoiler in più al riguardo.

Un posto al sole, anticipazioni 2 maggio

Nella puntata di Un posto al sole, che andrà in onda questa sera martedì 2 maggio 2023, i tanti telespettatori di Rai Tre vedranno l’attenzione concentrarsi su Roberto. L’uomo sarà sempre più preoccupato per la salute di Tommaso, Marina si mostrerà sempre più insofferente dinanzi alle manovre manipolatorie di Lara. Ornella apprenderà che Giulia era già al corrente che Luca De Santis sarebbe diventato primario al suo posto. (L’articolo continua dopo la foto.)

Un posto al sole, 1° maggio 2023 non è andato in onda

Ieri lunedì 1° maggio 2023, su Rai Tre Un posto al sole non è andato in onda. I telespettatori hanno assistito infatti al Concerto del Primo Maggio, dalle ore 15.20 e alle ore 20.00, che ha visto salire sul palco grandi artisti della musica. (L’articolo continua dopo la foto.)

Ben presto sulla rete ammiraglia si tornerà a parlare della crisi tra Alberto e Clara. I riflettori saranno puntati anche su Marina e Roberto costretti a fare i conti con la presenza “Ingombrante” di Lara. Ferri continuerà a prendersi cura di Tommaso.

Dove rivedere le puntate di Un Posto al Sole in replica

Le puntate di Un Posto al Sole, una volta andate in onda in prima visione assoluta su Rai Tre, potranno essere riviste in replica su Rai Play, alla piattaforma Rai è possibile accedere da: pc, smartphone e tablet. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''