Soap

Un posto al sole, anticipazioni 2 maggio: Guido e Claudia in sintonia, Mariella gelosa

Mercoledì 2° maggio 2024 andrà in onda una nuova puntata di Un Posto al Sole. Nel corso del nuovo appuntamento della soap targata Rai Tre, Guido stando alle anticipazioni, esternerà tutta la sua felicità per aver rivisto Claudia dopo molto tempo. Mariella inizierà ad essere gelosa del ravvicinamento tra suo marito e la sua cara amica, ed inizierà ad esternare il suo malessere emotivo a Silvia. Ida e Diego entrambi delusi dai coniugi Ferri, decideranno di prendersi la loro rivincita.

Un posto al sole, anticipazioni 2° maggio

Un Posto al Sole, giovedì 2 maggio 2024, andrà in onda un onda su Rai Tre, con un nuovo episodio che vedrà protagonista Mariella che avrà modo di potersi confidare con le sue amiche riguardo alla complicità che Guido ha ritrovato con Claudia, una sua vecchia amica tornata a Napoli nell’ultimo periodo.

Mariella (immagine di © Un posto al sole)

Ida non accetterà che i coniugi Ferri abbiano organizzato un viaggio a sua insaputa, e nel corso della nuova puntata supportata dal suo amato Diego cercherà di prendersi una rivincita nei loro confronti. Giulia, dal canto suo, cercherà di rincuorare Rosa, che sta attraversando un periodo non semplice.

Un posto al sole: riassunto puntata del 30 aprile 2024

Nel corso delle puntate di Un Posto al Sole che sono andate in onda su Rai Tre il 30 aprile e il 1° maggio, Ida ha avuto modo di potersi confidare con Diego, rammaricata per non essere stata informata da Roberto riguardo al viaggio che lui ha organizzato con Marina.

Una scena con Ida in Un posto al sole © Rai 3.

Guido, dal canto suo, ha avuto modo di poter trascorrere un po’ di tempo in compagnia della sua storica amica Claudia.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''