Soap

Un posto al sole, anticipazioni 2 gennaio: Eugenio e Viola in crisi, Raffaele preoccupato

Martedì 2 gennaio su Rai Tre verrà tramessa una nuova puntata di Un Posto al Sole, soap che quest’anno ha intrattenuto i suoi numerosi telespettatori anche durante il periodo delle festività natalizie, registrando peraltro ottimi ascolti. Nel corso del nuovo appuntamento, la luce dei riflettori tornerà ad essere focalizzata sul rapporto tra Eugenio e Viola, Raffaele sarà preoccupato per la tensione che nell’ultimo periodo si è venuta a creare tra loro, temerà che a farne le spese possa essere Antonio. Facciamo insieme il punto della situazione.

Un posto al sole, anticipazioni 2 gennaio

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata di martedì 2 gennaio 2024: la luce dei riflettori sarà puntata soprattutto su Raffaele, preoccupato per la situazione che si è venuta a creare tra Eugenio e Viola, quest’ultima nel corso del nuovo appuntamento farà una scoperta che la lascerà letteralmente di stucco, al momento però le anticipazioni non rivelano di cosa si tratta. (L’articolo continua dopo la foto.)

Tra Samuel e Micaela tutto procederà a gonfie vele, le anticipazioni inerenti alla puntata di un Posto al Sole in onda martedì 2 gennaio, rivelano che Speranza prenderà una decisione alquanto importante senza prendere minimamente in considerazione quello che è il volere di suo padre.

Potrebbe interessarti anche —> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 3 gennaio: Vito mette in difficoltà Maria, Barbieri incontra Adelaide

Un posto al sole, trama del 1° gennaio 2024

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata di lunedì 1° gennaio 2024: nel corso della puntata di Un Posto al Sole, che verrà trasmessa nella fascia preserale di Rai Tre il giorno di Capodanno, gli attori protagonisti festeggeranno tutti insieme l’arrivo del nuovo anno. Giudo chiamato a dover gestire la situazione, non solo in Casa Altieri, ma anche a Casa Cerruti. (L’articolo continua dopo la foto.)

Alcune novità riguarderanno da vicino anche Sasà. Samuel Speranza saranno chiamati a dover far pronte ad una dura realtà, quale? Lo scopriremo nel corso del nuovo appuntamento.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''