Soap

Un posto al sole, anticipazioni 2 febbraio: Nunzio torna a casa, Alberto premuroso con Clara

Le anticipazioni di Un Posto al Sole inerenti alla puntata di venerdì 2 febbraio 2024, fanno sapere che Nunzio sarà in procinto di tornare a casa. Il ragazzo dal punto di vista sentimentale, capirà che forse sia meglio mettere da parte il sentimento che prova per Rossella, consapevole che avere un futuro con lei, già impegnata dal punto di vista sentimentale, non è cosa possibile. Nel frattempo Alberto cercherà di riconquistare la fiducia di Clara, mostrandosi premuroso nei suoi confronti.

Un posto al sole, anticipazioni 2 febbraio: Nunzio volta pagina dal punto di vista sentimentale

Nel corso della puntata di Un Posto al Sole, in programma venerdì 2 febbraio 2024, Nunzio si appresterà a lasciare la struttura ospedaliera e fare ritorno a casa. Consapevole di non poter avere un futuro insieme a Rossella, ragazza per la quale prova un forte sentimento, cercherà seppur a malincuore di voltare pagina dal punto di vista sentimentale. (L’articolo continua dopo la foto.)

Nel corso del congresso medico che si terrà a Milano, Riccardo avrà modo di potersi imbattere in una sua vecchia conoscenza. Alberto nel corso del nuovo appuntamento cercherà recuperare terreno nei confronti di Clara: riuscirà a riconquistarla?

Un posto al sole, trama del 1° febbraio 2024

Nel corso della puntata di Un Posto al Sole, in programma giovedì 1° febbraio 2024, Alberto piano piano cercherà di recuperare terreno nei confronti della sua ex Clara. Nunzio inizierà a sentirsi meglio, pertanto i medici valuteranno l’ipotesi di dimetterlo dalla struttura ospedaliera. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Nunzio avrà modo di poter iniziare a riflettere sul suo status sentimentale, apprenderà che avere un futuro con Rossella, è quasi impossibile, poiché dal ragazza ha il suo cuore già impegnato, pertanto deciderà di voltare pagina.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''