Soap

Un posto al sole, anticipazioni 2 febbraio: Alice parte per Londra

Stasera 2 febbraio, su Rai 3 Tre andrà in onda una nuova puntata di Un posto al sole. Le anticipazioni fanno sapere che la trama verrà principalmente focalizzata su Alice. La giovane donna si preparerà a partire per Londra. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Un posto al sole, anticipazioni 2 febbraio

Nel corso della nuova puntata di Un posto al sole, che andrà in onda stasera giovedì 2 febbraio 2023, Nunzio avvertirà un forte desiderio: quello di parlare con Chiara, ignaro del fatto che è in arrivo per lui una grande sorpresa. (L’articolo continua dopo la foto.)

Nel mentre Lia, reduce dall’ennesimo confronto con Diego, si prepara ad incassare una sconfitta piuttosto amara.

Cerruti, dal canto suo, inizierà a prepararsi per l’inaspettato invito ricevuto da parte di Bufalotto. I nuovi appuntamenti di Upas si preannunciano già da questo momento ricchi di clamorosi colpi di scena, alcuni dei quali del tutto inaspettati.

Un posto al sole, trama 1° febbraio 2023

La Giordano onde evitare di prendersi le sue responsabilità, deciderà di prendere il volo e trasferirsi in pianta stabile a Londra, così facendo metterà un velo sugli errori commessi in precedenza. Va ricordato che la donna non ha ancora pagato lo scotto dei suoi tanti errori. (L’articolo continua dopo la foto.)

Niko attraverserà una fase piuttosto complicata. Il processo a Valsano è ormai cosa imminente. Per il Poggi sarà il momento di fare i conti con una ferita ancora aperta, che ad oggi fatica a risanarsi.

Dove rivedere le puntate di Un posto al sole in replica streaming

Dove rivedere in replica streaming le puntate della celebre soap targata Rai “Un posto al sole”? Su Rai Play. Sulla piattaforma Rai è possibile riapprezzare tutte le puntate della celebre soap targata Rai.

Per accedere ai contenuti è opportuno connettersi ad Internet ed effettuare il login. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash sul mondo delle soap.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''