Soap

Un posto al sole, anticipazioni 19 settembre: Lara pensierosa, Marina e Roberto in sintonia

La nuova stagione di Un Posto al Sole sta regalando ai telespettatori di Rai Tre grandi emozioni. Martedì 19 settembre 2023 su Rai Tre andrà in onda una nuova puntata. L’attenzione sarà incentrata su Roberto e Marina che decideranno di adottare il piccolo Tommaso. Lara cercherà un escamotage per tirarsi fuori dai casini, e recuperare un po’ di credibilità, impresa certamente non semplice. Scopriamo qualche spoiler in più sulla nuova trama dello sceneggiato ambientato a Napoli.

Un posto al sole, anticipazioni 19 settembre

Nella messa in onda della soap opera Un Posto al Sole, in programma martedì 19 settembre 2023, l’attenzione sarà incentrata su Roberto e Marina i due coniugi avranno intenzione di tenere il bambino, tuttavia Lara si troverà costretta a trovare un modo per tirarsi fuori dai guai. (L’articolo continua dopo la foto.)

Alla signora Martinelli però la situazione gli sfuggirà completamente di mano. Guido e Mariella hanno promesso di frequentare meno Bice e Sergio, le loro scelte però non si sposeranno con quelle che erano le premesse.

Un posto al sole, trama del 18 settembre 2023

Nella puntata di Un posto al sole che andrà in onda lunedì 18 settembre 2023, gli occhi saranno puntati su Roberto e Marina che decideranno di darsi una seconda possibilità. Ferri nel frattempo prenderà le distanze da Martinelli, che nel tentativo di recuperare la fiducia dell’uomo che ama chiederà aiuto a Filippo. (L’articolo continua dopo la foto.)

Micaela manifesterà il suo interesse nei confronti di Costabile. Nel corso del nuovo appuntamento ci sarà spazio anche per un duro confronto tra GuidoMassaro.

Dove e come rivedere le puntate di Un posto al sole

Hai perso l’episodio di Un posto al sole? Su RaiPlay è possibile poter riapprezzare ogni episodio della storica soap targata Rai Tre in replica da qualsiasi dispositivo Android e IOS connesso ad Internet.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''