Soap

Un posto al sole, anticipazioni 19 maggio: Marina ha scelto di stare lontana da Roberto

Stasera venerdì 19 maggio 2023, su Rai Tre andrà in onda l’ultima puntata settimanale di Un Posto al Sole. La storica soap della rete ammiraglia anche quest’anno sta ottenendo un riscontro positivo dal punto di vista dei dati Auditel. I colpi di scena del resto all’interno delle trame continuano a susseguirsi a ripetizione. Cosa accadrà nel corso della nuova puntata? Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni, i riflettori saranno principalmente puntati su Marina. Scopriamo qualche anticipazione in più al riguardo.

Un posto al sole, anticipazioni 19 maggio

Nella messa in onda di questa sera venerdì 19 maggio 2023 di Un posto al sole, i tanti telespettatori di Rai Tre vedranno l’attenzione focalizzarsi principalmente su Marina. La donna ha fatto la sua scelta: prendere le distanze da Roberto. La decisione della Giordano ha portato Ferri a rifugiarsi tra le braccia di Lara, donna per la quale ha sempre nutrito un sentimento. (L’articolo continua dopo la foto.)

Ferri con il passare dei giorni inizierà a sentire la mancanza di Marina. A supportarlo oltre a Lara, ci saranno i suoi figli Cristina e Tommaso.

Un posto al sole, si mette male per Lara

Nella puntata di venerdì 19 maggio 2023 di Un posto al sole, il pubblico di Rai Tre vedrà gli occhi puntati anche su Lara. La Martinelli sarà al settimo cielo, ormai è consapevole che l’imprenditore ha scelto lei. (L’articolo continua dopo la foto.)

Sarà interessante capire come si evolverà la situazione nel corso dei nuovi episodi.

Dove rivedere le puntate di Un Posto al Sole in replica

Le puntate di Un Posto al Sole, una volta andate in onda su Rai Tre, potranno essere riviste su Rai Play, alla piattaforma è possibile accedere non solo da pc, ma anche da smartphone e tablet. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash in tempo reale.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''