Soap

Un posto al sole, anticipazioni 19 giugno: Nunzio potrebbe dare un’altra possibilità a Diana

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda mercoledì 19 giugno 2024, Nunzio stando alle anticipazioni, dopo una lunga riflessione, potrebbe decidere di concedere un’altra possibilità a Diana che uscita finalmente dall’ospedale in seguito all’incidente d’auto, Rossella capirà che lo chef non è più innamorato di lei e deciderà di farsi da parte.

Un posto al sole, anticipazioni 19 giugno

Nel corso della nuova puntata di Un Posto al Sole, in programma mercoledì 19 giugno 2024, Nunzio potrebbe mettersi l’anima in pace, e concedere una seconda chance alla sua love story con Diana, Rossella delusa capirà che con lo chef non potrà avere una relazione, pertanto deciderà di volare pagina.

In foto Nunzio di Un posto al sole – Screenshot © Rai 3

Clara in ansia per Federico, verrà supportata dal suo amato Eduardo.

Un posto al sole: anticipazioni puntata del 18 giugno 2024

Nel corso della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 18 giugno 2024, Niko cercherà di convincere Alberto a fare ritorno a casa insieme al piccolo Federico. Clara palesemente in ansia cercherà un po’ di conforto in Eduardo, che gli dimostrerà tutto il suo amore.

In foto Niko di © Un posto al sole

Ida continuerà a lottare per poter riavere tra le sue braccia Tommy, a supportarla ci sarà Diego. La relazione sentimentale tra Roberto e Marina entrerà in crisi.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''