Soap

Un posto al sole, anticipazioni 19 gennaio: Nunzio alle prese con la gestione del locale

La puntata di Un Posto al Sole in programma venerdì 19 gennaio 2024, vedrà protagonista Nunzio chiamato a dover fare i conti con alcuni malviventi che già in passato avevano creato non pochi problemi al Caffé Vulcano. Diego sarà deluso da quanto appreso riguardo al passato di Ida, tornato dal viaggio in Polonia, avrà modo di metabolizzare la situazione insieme a suo padre visibilmente arrabbiato per il comportamento poco leale adottato da Maria e Roberto nei loro confronti. Scopiamo qualche dettaglio in più riguardo ciò che accadrà nel corso del nuovo appuntamento di Un Posto al Sole, soap targata Rai Tre che quest’anno ha tenuto compagnia ai telespettatori della rete ammiraglia anche durante il periodo natalizio.

Un posto al sole, anticipazioni 19 gennaio

Nel corso della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda venerdì 19 gennaio 2024, Nunzio dopo aver rimesso in ordine il Caffé Vulcano, si ritroverà a dover far fronte ad alcuni malvivente che già in passato avevano causato disordine nel locale. (L’articolo continua dopo la foto di Nunzio.)

Raffaele sarà arrabbiato con Roberto, il padre di Diego nel corso del nuovo appuntamento avrà modo di potersi confrontare a tu per tu con Ferri.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> La Promessa, anticipazioni 22 gennaio: Manuel non cede al ricatto di Jimena

Un posto al sole: riassunto puntata del 18 gennaio 2024

Nel corso della puntata di Un Posto al Sole, andata in onda nel corso della giornata di giovedì 18 gennaio 2024, Diego è parso piuttosto deluso per il comportamento poco sincero adottato da Marina e Roberto nei suoi confronti. (L’articolo continua dopo la foto.)

Nunzio dal canto suo ha invece ricevuto una piacevole sorpresa. La luce dei riflettori è stata focalizzata anche su Viola che ha preso una decisione importante in ambito lavorativo.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''