Un Posto Al Sole

Un Posto al sole, anticipazioni 19 aprile: Alberto deluso, Clara pronta a voltare pagina

Si rinnova l’appuntamento con Un Posto al sole, che questa sera su Rai Tre, andrà in onda con una nuova puntata, che si preannuncia già da ora ricca di colpi di scena. Le anticipazioni fanno sapere che l’attenzione sarà focalizzata su Alberto, che non riuscirà a capacitarsi per essere stato lasciato da Clara. Viola e Rosa, dal canto loro, apprenderanno di essere ancora molto legate a Damiano. La quiete quotidiana di Giudo e Michele verrà completamente stravolta dall’incontro avuto con il marito di Bice. Scopriamo qualche spoiler in più riguardo la nuova puntata.

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata del 19 aprile

Le anticipazioni di Un Posto al sole, inerenti alla puntata che andrà in onda in prima visione assoluta il 19 aprile 2023, rivelano che Alberto attraverserà un momento piuttosto complicato. L’uomo non sono perderà la possibilità di poter entrare in società con Silvia, ma verrà anche scaricato da sua moglie Clara. La donna non ha accettato il tradimento di Palladini. (L’articolo continua dopo la foto.)

Ma non è tutto. Viola e Rosa capiranno che Damiano per loro è una persona molto importante. Alberto cercherà di riconquistare sua moglie Clara mostrando il suo lato gentile, il suo tentativo però non porterà a dei buoni risultati. Cosa accadrà a questo punto?

Silvia con la collaborazione di Nunzio e Diego si prodigherà a rilanciare l’immagine di Caffé Vulcano: da quando Palladini ha spostato l’attenzione sul suo status sentimentale, la situazione al locale è cambiata.

Riassunto puntata del 18 aprile

Nel corso della puntata di Un posto al sole, andata in onda il 18 aprile 2023, l’attenzione è stata focalizzata in particolar modo su Rosa, particolarmente arrabbiata con Damiano. Viola si è trovata a fare un bilancio sulla sua vita, per poi prendere delle decisioni molto importanti.

Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''