Soap

Un posto al sole, anticipazioni 18 maggio: Ferri dispiaciuto per la partenza di Marina

Stasera giovedì 18 maggio 2023, su Rai Tre andrà in onda una nuovissima puntata di Un Posto al Sole. Lo sceneggiato ambientato a Napoli anche quest’anno sta ottenendo un riscontro positivo dal punto di vista degli ascolti. I colpi di scena del resto, all’interno delle trame, non mancano mai. Cosa accadrà nel corso della nuova puntata? Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni, i riflettori saranno principalmente puntati su Ferri. Scopriamo qualche spoiler in più al riguardo.

Un posto al sole, anticipazioni 18 maggio

Nella puntata di giovedì 18 maggio 2023, di Un posto al sole, il pubblico di Rai Tre vedrà l’attenzione focalizzarsi principalmente su Ferri. L’uomo che sta attraversando un periodo della sua vita piuttosto complicato, troverà il sostegno dei suoi figli Cristina e Tommaso. Basterà per risollevare il suo umore? Roberto sarà affranto dal dispiacere per la partenza improvvisa di Marina. (L’articolo continua dopo la foto.)

Roberto prenderà una decisione improvvisa e inaspettata sul conto di Lara.

Un posto al sole, trama del 17 maggio 2023

Nella messa in onda di mercoledì 17 maggio 2023, di Un posto al sole, i tanti appassionati telespettatori di Rai Tre hanno visto gli occhi puntati su Lara. La donna insieme a suo figlio Tommaso è diventata una presenza fissa nella vita di Ferri. (L’articolo continua dopo la foto.)

Nel corso del nuovo appuntamento, Giulia verrà informata della decisione di Angela e Franco di partire per la Sicilia.

Dove rivedere le puntate di Un Posto al Sole in replica

Le puntate di Un Posto al Sole, una volta andate in onda in prima visione assoluta su Rai Tre, potranno essere comodamente riviste in replica su Rai Play, alla piattaforma è possibile accedere da qualsiasi dispositivo Android, dotato di connessione ad internet (pc, smartphone e tablet). Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''