Soap

Un posto al sole, anticipazioni 18 giugno: Niko dialoga con Alberto, Roberto in confusione

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda martedì 18 giugno 2024, Niko cercherà di adottare una strategia con l’obiettivo di convincere Alberto a fare ritorno a casa con suo figlio. Clara sarà in apprensione, in quanto non riuscirà a mettersi in contatto in prima persona con il piccolo Federico. Ida porterà avanti il suo piano per poter tornare ad occuparsi quotidianamente di Tommy, Diego supporterà la sua amata, pronto a prendersi anche lui un piccola rivincita nei confronti di Marina e Roberto.

Un posto al sole, anticipazioni puntata del 28 giugno 2024

Nel corso della nuova puntata di Un Posto al Sole, in programma martedì 28 giugno, Niko cercherà di convincere Alberto a fare ritorno a casa insieme al piccolo Federico. Clara in ansia verrà supportata a pieno da Eduardo, che gli dimostrerà ancora una volta tutto il suo amore. Ida continuerà a lottare per poter riavere tra le sue braccia Tommy, a supportarla ci sarà Diego. Roberto non sentendosi più appoggiato da Marina andrà in confusione.

In foto Roberto di Un posto al sole © Rai 3.

Restando in tema soap potrebbe interessarti anche la news seguente —> Un posto al sole, anticipazioni 17 giugno: Clara affranta per la scomparsa di Federico

Un posto al sole, Marina e Roberto in crisi

Marina si sentirà la seconda scelta di Roberto, che mentre prima era preso dal lavoro ora dedica tutto il suo tempo a Tommy, trascurando il loro rapporto sentimentale. Riusciranno i due coniugi a superare il momento di crisi e ritrovare una buona intesa? Non ci resta che scoprirlo nel corso della messa in onda delle nuove puntate di Upas.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da