Un Posto Al Sole

Un posto al sole, anticipazioni 18 aprile: Rosa rancorosa nei confronti di Damiano

Questa sera, nuovo appuntamento con Un Posto al Sole su Rai Tre, in prima visione assoluta andrà in onda una nuova spumeggiante puntata. La soap ambientata a Napoli continua a registrare ottimi ascolti dal punto di vista dei dati Auditel. Nel corso del nuovo episodio l’attenzione verrà focalizzata principalmente su Rosa. Scopriamo qualche anticipazione in più al riguardo.

Un posto al sole, anticipazioni 18 aprile

Nel corso della puntata di Un posto al sole, che andrà in onda stasera martedì 18 aprile 2023, il pubblico di Rai Tre vedrà l’attenzione focalizzarsi in particolar modo su Rosa. La donna coverà non poco rancore nei confronti di Damiano. Viola sarà chiamata a prendere in mano le redini della propria vita prendendo delle decisioni molto importanti. (L’articolo continua dopo la foto.)

Roberto metterà dei paletti a Lara e Marina.

Un posto al sole, trama del 17 aprile 2023

Nel corso della messa in onda di Un Posto al Sole di lunedì 17 aprile 2023, i tanti telespettatori hanno visto l’attenzione concentrarsi su Lara. La donna ha richiamato per l’ennesima volta l’attenzione di Ferri, facendo infuriare Marina. (L’articolo continua dopo la foto.)

Dinanzi alla possibilità di perdere il posto di lavoro, Franco si è trovato inevitabilmente a fare un bilancio di quello che è stato finora il suo percorso professionale. Diego Nunzio si sono messi all’opera per dimostrare a Silvia di essere in grado di rilanciare il Caffè Vulcano.

Dove rivedere le puntate di Un Posto al Sole in replica

Le puntate di Un Posto al Sole una volta andate in onda su Rai Tre, in prima visione assoluta, potranno essere riviste comodamente su Rai Play, all’applicazione Rai è possibile accedere in qualsiasi momento da: pc, smartphone e tablet. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''